Acta Plantarum
Acta Plantarum
Acta Fungorum

Acta Plantarum - Gallerie della Fauna
Galleria della Fauna Galleria della Fauna

Selezione delle migliori immagini sulla Fauna realizzate dagli utenti di Acta Plantarum.
La Galleria è suddivisa in Categorie che raggruppano i relativi Albums.
Selezionando una Categoria viene mostrata la Lista dei relativi album presenti nella Galleria della Fauna e da questa Lista è possibile selezionare l'Album da visualizzare.
Le immagini di ogni Album sono visibili mediante scorrimento verticale della pagina, sono corredate dal Nome scientifico, dalla località di rinvenimento e dall'Autore della foto, ogni immagine contiene un link che consente di andare direttamente alla discussione della relativa immagine presente in Forum.


Album della Fauna Album della Fauna

E' una Lista fotografica delle discussioni presenti nel Forum e riguardanti foto della Fauna realizzate dagli utenti di Acta Plantarum.
In pratica è un Indice dei topics riguardanti la Fauna suddiviso in Categorie "Insetti, Aracnidi, Anfibi, Mammiferi, Molluschi, Rettili, Uccelli".
La sua elaborazione è automatica e mostra, attraverso miniature, una immagine per ogni topic presente in Forum nella Sezione Fauna. Diversamente dalla "Galleria della Fauna" che è costituita da foto selezionate, questo è un "Indice fotografico della Fauna" presente nel Forum.
Cliccando sulle miniature della Lista l'immagine si allarga per una migliore visualizzazione e un apposito link permette di aprire la discussione originaria.